Employer Branding

Employer Branding

Le persone al centro dell'azienda

Nel 2019, Conti degli Azzoni ha deciso di realizzare un progetto di valorizzazione e di engagement dei propri dipendenti, puntando ad una strategia di  comunicazione innovativa tra azienda e lavoratori, nell’ottica di creare un ambiente di lavoro positivo, di maggiore partecipazione e di condivisione di valori.

Goal Persone

Lo sviluppo di ogni azienda è possibile grazie alla passione e alla professionalità di chi ci lavora.

Employer Branding

Obiettivi

Attirare le migliori risorse nel mercato del lavoro
Vogliamo puntare ad un’immagine aziendale coerente con l’identità dell’azienda come luogo di lavoro ideale, in modo da attrarre e fidelizzare i dipendenti di talento.

Trattenere le risorse umane esistenti
Vogliamo valorizzare e sviluppare il loro potenziale, offrendo loro opportunità di crescita e miglioramento, ad esempio formazione o altre attività.

Comunicare efficacemente
Vogliamo semplificare le informazioni interne ed esterne e definire e diffondere una efficace proposta di valore a dipendenti e clienti, attraverso canali ben identificati.

Bilancio di Sostenibilità

Bilancio di Sostenibilità 2022

LA NATURA E
LE INFINITE
DECLINAZIONI
DALLA SUA
PERFEZIONE