
La Nostra Famiglia
Nel passato la nostra essenza, nel futuro la nostra energia
I Valori che ci guidano
PASSIONE
IMPEGNO
VALORIZZAZIONE
FIDUCIA
INTEGRITÀ
Alla base delle scelte e delle azioni quotidiane ci sono cinque valori che ispirano l’attività di tutte le persone che lavorano in Conti degli Azzoni.
Amiamo il nostro lavoro e ci prendiamo cura dell’ambiente, del prodotto e di tutte le fasi della lavorazione con la responsabilità di restituire alle generazioni future una terra più ricca di quella ricevuta dai nostri Padri.
Mettiamo le persone al centro.
Puntiamo a rafforzare le relazioni con tutti gli interlocutori per costruire insieme un futuro migliore scegliendo di fare sempre la cosa giusta, per crescere come un’azienda sana e forte.
La Famiglia
La famiglia Conti degli Azzoni Avogadro Carradori è il risultato dell’incontro nel corso della storia di tre famiglie nobiliari legate a tre regioni italiane: Conti Carradori nelle Marche, Conti degli Azzoni Avogadro in Veneto e Toscana e Conti Riccati in Veneto.
Un legame ancestrale con la terra, che affonda le sue radici in una tradizione agricola lunga sette secoli, per approdare ai giorni nostri più saldo che mai, nel segno dell'assoluto rispetto per la natura e di un percorso alla ricerca della sostenibilità, nella consapevolezza che la qualità del vino non può che discendere dalla tutela del terreno, della vite e del suo frutto.